Whatsapp in farmacia 2

Whatsapp in farmacia

La Farmacia Manzoni ha attivato un servizio di informazione su Whatsapp (al numero +39 366 1420185), rivolto a tutta la clientela ed ai cittadini interessati a ricevere in tempo reale e gratuitamente news, aggiornamenti e consigli che riguardano la salute ed il benessere.
Inoltre, il servizio Whatsapp-SMS consente ai nostri clienti di:

  • Prenotare i farmaci (inviando una foto della ricetta) e/o parafarmaci, evitando inutili code o attese per farmaci non disponibili;
  • Inviare richieste e/o informazioni per richiedere e ricevere consigli in merito al buon utilizzo dei rimedi prescritti dal tuo medico;

Come funziona il servizio

Inserire tra i contatti telefonici il numero 366 1420185 e scrivere nella chat le informazioni di interesse (ad es. il prodotto da ordinare allegando, se disponibile, una foto della ricetta).
Servizio gratuito, disponibile anche nell’orario di chiusura della farmacia.

Modalità di consegna

Per ordini ricevuti entro le 15.00 è garantita la preparazione dei farmaci ed il loro ritiro in farmacia il giorno stesso, a partire dalle 18.30.
E’ possibile anche concordare anche l’orario di ritiro dei farmaci secondo le vostre esigenze.

Fornitura a domicilio

E’ possibile richiedere, sempre utilizzando il servizio Whatsapp-SMS, la consegna a domicilio dei medicamenti in un raggio di 10 km dalla Farmacia. Si precisa che la consegna dei medicinali sarà effettuata esclusivamente all’assistito indicato nella ricetta, in modo da potergli illustrare personalmente l’utilizzo dei farmaci. Non è possibile effettuare consegne ad altri soggetti.

Ulteriori informazioni

L’adesione al servizio è gratuita, anonima e volontaria. I recapiti telefonici, inseriti in una “Lista Broadcast” saranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy. Per cessare la ricezione di eventuali news, aggiornamenti e consigli che riguardano la salute ed il benessere è sufficiente inviare al numero 366 1420185 la richiesta di cancellazione dalla lista WhatsApp. Il contatto non verrà usato per l’invio di comunicazioni commerciali ed il numero non verrà mai ceduto a terzi.
Tutte le richieste inviateci saranno visualizzate solo dai nostri farmacisti incaricati di evadere l’ordine o di rispondere alle Vs richieste di informazioni.